DOUBLE DEEJAY

dj

Inizia a suonare nel 2002 all'Energy di Cesenatico. Tra i fondatori dello staff...

joinfacebook

Inizia a suonare nel 2002 all'Energy di Cesenatico. Tra i fondatori dello staff Limited Edition, nel 2013 crea Balck Republic Management, un gruppo che promuove artisti del panorama black. Attualmente è dj resident nel privè della Capannina (storico locale bolognese) e della serata black della domenica sera del Caffè Atlantico. Nel 2010 entra a far parte della Celebration Agency capitanata da Alessandro De Luca (meglio conosciuto come Alex D) e mischia il suo sound con la musica elettronica e house, esordendo nel 2011 a Le Prestige di Verona e al Priva 1 di Napoli. Oltre che con la Capannina, collabora a diverse serate del Pineta di Milano Marittima. Ha inoltre suonato con: Lil John, Fat Joe, Mario, David Banner, Ying Yang Twins, Mike Jones, Lil Flip, Lil Scrappy, Noyz Narcos, Tormento, Metal Carter e collaborato con Master Freez, Dj Chicca, Dj Carmela, Dj Fish, Dj Black Angel, Dj Kokob, Dj Ciso Jr, Dj K Blast, Dj Smoka, Dj Eldedo, Dj Kekko. Grazie alla collaborazione con BCB eventi e alla sua presenza nella Celebration Agency, ha mischiato il suo suono con quello di Ema Stockolma, Nicola Zucchi, Stefano Pain, Mauriziogubellini, Pierfra, Gigi D'aversa, Diolla.

FABIO CATTI

vocalist

Modenese nato nel 1980, canta e suona la chitarra sin da ragazzino...

joinfacebook

Modenese nato nel 1980, canta e suona la chitarra sin da ragazzino. Appassionato di sonorità anni '70/'80, di Pop-Funky e di Disco-Music, a metà anni '90 entra in contatto con il Picchio Rosso (Modena) e il mondo delle discoteche. Diventa Pr e nel 1999 incontra il Dj Nicola Schenetti e l'imprenditore Mirco Paglia. Da qui nasce Heartbeat, un gruppo di ragazzi accomunati dalla passione per il mondo della notte. Diventa quindi diventa leader delle consolle più importanti delle provincie di Modena e Reggio Emilia. Laureatosi in Marketing e Comunicazione, nel 2005 entra al Papeete Beach e a Villapapeete e diventa uno dei vocalist resident. Tra i protagonisti indiscussi della scena nazionale, collabora con: Pascià (Riccione), Old Fashion (Milano), Snoopy (Modena), Sali e Tabacchi ed Joia (Reggio Emilia), Banus e La Rotonda (Torino), Le Mirage (Arezzo), Yab (Firenze), Il Gattopardo (Teramo), Tortuga (Pescara), Art Cafè e Joia (Roma), La Mela (Napoli), Bussola e Capannina (Versilia), Smaila e Luna (Sardegna), Mosquito (Gallipoli), Vanilla e Fabbrique (Svizzera), Tropicana e Cavo Paradiso (Mykonos). Ballerino, cantante e animatore, vive oggi tra Australia e Italia e con il socio e amico Nicola Schenetti lavora alla promozione del suo nuovo Tour ed alle serate del Joia, dello Snoopy e dell'Ugly (The Place).

MIRKOLINO

vocalist
Ciuffo e basettone, inizia una decina di anni fa, diciottenne,...
joinfacebook

Ciuffo e basettone, inizia una decina di anni fa, diciottenne, muovendo i primi passi nei locali della propria città, Vicenza. Si muove tra Piemonte, Sicilia e Veneto. La sua passione per la musica è ampia e include i suoni sporchi del noise rock. Tra i suoi gruppi preferiti ci sono The Libertines e The Gossip. Personalità sopra le righe, a tratti timido, Mirkolino ha fatto della sua passione il proprio lavoro. Nato come dj, diventa quindi vocalist elaborando uno stile tutto personale. "E' giusto ispirarsi a qualcuno ad inizio carriera, ma non bisogna imitare dei modelli. Per emergere è necessario costruirsi una propria identità ben riconoscibile e distinta dalle altre". Col suo speedster azzurro cielo degli anni '60, Mirkolino ama vivere la propria città o fuggire Londra, sua fonte di ispirazione.

VINCE

vocalist
Vincenzo Messina a studiare canto a 14 anni. A Ravenna inizia...
joinfacebook

Vincenzo Messina a studiare canto a 14 anni. A Ravenna inizia poi l'attività di vocalist all'Horny Gap. A seguire arrivano le prime esperienze a "I Vitelloni" di Marina di Ravenna al fianco dei dj Mauro del Principe, Roby Ghizo, Babo. All'Hemingway Davide Succi lo assume come vocalist resident. Pochi anni dopo, nell'estate 2010, entra al club Pineta di Milano Marittima. Allo stesso periodo risale l'esperienza accanto a Cristian Marchi con il tour per il marchio di abbigliamento Saudage Fashion e l'entrata a far parte dell'agenzia Nightstar. Tra i locali per i quali lavora: Nikita e Bobadilla (Bergamo), Fellini (Milano), Bambù (Mantova), Corte degli Angeli (Verona), Sesto Senso e Dehor (Desenzano del Garda), Seven Apple e Bussola (Forte dei Marmi), Tenax e Yab (Firenze), Jko (Cagliari), Le Rotonde di Garlasco, Village 2.0 (Piacenza), Matis e Ruvido (Bologna), Xso (Cremona), 45 Giri (Roma), Delfi Club (Taranto), Noc tis e Akropolis (Agrigento), Ugly (Reggio Emilia), Kiss e La Buca (Modena), Casablanca (Brescia), Hakuna Matata (Lampedusa), Areja (Palermo), Priveè Concept Club (Porto Potondo), Mju Mju (Marotta), Big e Banus (Torino), Evita (C uneo), Le Fabric (Bellinzona), Bbk (Marina di Ravenna).

ALEX D

vocalist

Alessandro De Luca nasce a Torino il 2 febbraio del 1980 e a due anni si trasferisce a...

joinfacebook

Alessandro De Luca nasce a Torino il 2 febbraio del 1980 e a due anni si trasferisce a Bologna, dove vive tutt’oggi. Per 16 anni pratica a livello agonistico il pattinaggio artistico e arriva a conquistare svariati primi posti anche a livello europeo. Nel 1999 per sbarcare il lunario entra a far parte dell'organizzazione del locale Corte Degli Aranci; per due sere di fila il vocalist non si presenta ed è lì che Alex, sostituendolo, scopre la propria passione. All'età di 22 anni abbandona il pattinaggio artistico e si dedica completamente all'attività di vocalist accompagnando i migliori dj nelle consolle internazionali, ballando e cantando. Nel gennaio 2004 a 24 anni, Alex comincia a lavorare al Club Pineta di Milano Marittima per poi cavalcare tutte le consolle più famose d'Italia tra cui: Villapapeete, Sali & Tabacchi, Zouk Santana etc. Al momento è in produzione un E.P. stile hip hop house cantato da lui.

MATTIAS

dj

Vocalist riconosciuto a livello nazionale. Ha iniziato la propria carriera...

joinfacebook

Vocalist riconosciuto a livello nazionale. Ha iniziato la propria carriera remixando Nari & Milani, Get Far, Unconditional, Relight Orchestra e altri nomi della scena italiana tra cui John Dhalback, DJ Dan, Jerry Ropero, The Tamperer, Magnesia, Cristian Marchi, Pain & Rossini. Comincia a collaborare in varie produzioni con gli amici Nari & Milani creando con loro No Tone con cui arriverà primo nella classifica generale di Beatport nell'estate 2008 grazie al suo rmx di Down Down Down. Dal 2009 comincia anche la nuova collaborazione con Stylus Robb con cui fa uscire, con l'etichetta Molto Recordins, Sensation Shot singolo di successo licenziato in gran parte d'Europa. Attualmente lavora a molte altre produzioni e rmx, e collabora con vari gruppi (Mattias+G80s, M.P.G., Pink Fluid). Mattias passa anche molto tempo nel suo 'Lovenest Studio' creando nuovi progetti.

MARCO CAVAX

dj

Deejay del PAPEETE BEACH di Milano Marittima, Marco Cavax è...

joinfacebook

Deejay del PAPEETE BEACH di Milano Marittima, Marco Cavax è protagonista delle migliori località della penisola, da Milano Marittima a Forte dei Marmi, dal Salento al Lago di Garda, da Madonna di Campiglio a Cortina passando per St. Moritz. Lavora nei più importanti club: TWIGA a Forte dei Marmi, COCO BEACH a Desenzano del Garda, THE CLUB e FELLINI a Milano, DES ALPES a Madonna di Campiglio, JUBILEE a Bari, VILLA BONIN a Vicenza, LA ZANGOLA a Madonna di Campiglio, DIAMOND a St.Moritz, SOPRAVENTO a Porto Cervo, BIBA a Taranto, SOUL KITCHEN a Bolzano. E' stato protagonista dei party di alcune importanti aziende quali CALZEDONIA, INTIMISSIMI, MEDIAWORLD, MAX, KRAFT nonché al party di chiusura della MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA.

BOLLO DEEJAY

dj

Ha iniziato per gioco all'età di 16 anni grazie ad amici che lavoravano nel mondo dei...

joinfacebook

Ha iniziato per gioco all'età di 16 anni grazie ad amici che lavoravano nel mondo dei locali. Da allora ha continuato ad approfondire la sua passione per il mondo della musica, nonostante impegni sportivi legati alla sua carriera. Il suo impegno professionale come dj è iniziato nel 2010, quando ha cominciato a suonare nella maggior parte dei locali di Milano Marittima. Nel 2012 è entrato a far parte della famiglia Papeete che gli ha offerto la possibilità di suonare davanti a migliaia di persone e di lavorare a contatto con grandi professionisti del mondo della musica.

CHICCO

vocalist

La carriera di Chicco è nata per una combinazione di eventi: la passione...

joinfacebook

La carriera di Chicco è nata per una combinazione di eventi: la passione sfrenata per la musica, l'interesse per i club che fanno house e per il mondo della moda, il tutto condito con un mix d'intraprendenza, voglia di protagonismo e un pizzico di fortuna. CHICCO si rispecchia totalmente nella figura che ricopre durante le serate: ama il suo lavoro e ama riuscire a trasmettere al suo pubblico quella voglia di divertimento che è lo spirito guida del suo LIFE STYLE. Lo troviamo oggi nei Best Club Italiani come il SALI &TABACCHI (Reggio Emilia), FELLINI DISCO (Milano), BERFI'S CLUB (Verona), EVITA CLUB (Cuneo). La sua programmazione mensile lo porta ad esibirsi su quasi tutto il territorio nazionale. Ogni estate il PAPEETE BEACH e VILLA PAPEETE di Milano Marittima lo consacrano come uno dei popolari e "veterani" intrattenitori della riviera romagnola. CHICCO ha lavorato in alcune location esclusive del divertimento europeo come nel mitico "FOLIES de PIGALLE" di Parigi al "BIG SUR"& "XUENO" di Formentera ed al "DIAMOND CLUB" ST. Moritz. Nel 2005 ha ritirato il prestigioso riconoscimento riferito agli operatori del mondo della notte "BABALOO AWARD" come miglior vocalist. Dal 2007 Sempre presente il suo intervento Vocale nelle "PAPEETE BEACH COMPILATION".

MARCO BENINI

vocalist

Artisticamente completo, Marco svolge con successo e passione il proprio lavoro...

joinfacebook

Artisticamente completo, Marco svolge con successo e passione il proprio lavoro di vocalist nei migliori club d'Italia da diversi anni. Presenza scenica importante e ironia dissacrante fanno di lui un personaggio che catalizza immediatamente l'attenzione. La voce calda e la preparazione dovuta a molti anni di gavetta gli permettono di animare le serate in modo unico. Marco B. è anche cantante e sale alla ribalta con il singolo "Io e Federica" che diviene in breve un il tormentone nazionale . Negli anni crea il gruppo musicale III TRAVERSA, scrivendo e interpretando importanti progetti quali la famosa sigla "Oh Oh Papeete" e successivamente " La Graziella" (pubblicati sia come singoli che all'interno delle compilation del Papeete). La professionalità e l'attenzione quasi maniacale per il prodotto gli derivano da molti anni di esperienza come gestore di locali nella sua Romagna, che attualmente lo vede impegnato nella direzione artistica dei venerdì del Teatro Verdi e dei giovedì di Villa Prati. Collabora attivamente con Villa Papeete ed è una delle voci storiche dell'Happy Hour più famoso d'Italia al PapeeteBeach e delle compilation che puntualmente scalano le classifiche musicali. Insomma un ONE MAN SHOW a 360 gradi.

RICKY S

vocalist

In attività dall'estate 2006, ha girato quasi tutta Italia, buona parte della Svizzera e...

joinfacebook

In attività dall'estate 2006, ha girato quasi tutta Italia, buona parte della Svizzera e del Belgio. PAPEETE BEACH e VILLAPAPEETE di Milano Marittima (suo paese natale) hanno visto in lui qualcosa di speciale. La sua prima esperienza lavorativa da vocalist è legata al VANQUISH di Milano Marittima: proprio qui ha avuto modo di conquistare sul campo il palco del Papeete. Ricky S è una persona determinata e perfezionista che alla consolle non si risparmia. Parla italiano, inglese, tedesco e spagnolo e usa la conoscenza di queste lingue per coinvolgere anche il pubblico straniero. Ha inoltre partecipato nel 2008/09 al Festival di Saint Vincent con la canzone "Getaway" riuscendo ad approdare alla finalissima. Il suo motto è: "C'è sempre qualcuno migliore di me, quindi devo sempre migliorarmi per diventare e superare quel qualcuno'.

ANTONIO VICEVERSA

dj

Dall'età di 15 anni vive di e per la musica. Muove i primi passi in una piccola emittente...

joinfacebook

Dall'età di 15 anni vive di e per la musica. Muove i primi passi in una piccola emittente del suo paese natale "RADIO NORBA", dove inizia con una conduzione a due. E' proprio da questa esperienza che comincia a scoprire la sua capacità dialettica e soprattutto la sua "verve comica" scherzando, interagendo e prendendo in giro gli ascoltatori. Da allora i più noti locali italiani lo hanno voluto come protagonista in consolle. Numerose le manifestazioni che lo hanno visto intrattenere il pubblico e le partecipazioni a sfilate di moda ed eventi esclusivi (tra cui quello di Bulgari). Da qui è nato il brand "SHOW & MUSIC" dedicato agli aperitivi glamour dei locali più noti e frequentati della nightlife. Grazie alla disinvoltura, all'ironia e all'innata predisposizione a coinvolgere ed intrattenere il pubblico, Antonio spazia dalla partecipazione in qualità di animatore a numerose trasmissioni televisive (quali Paperissima, Le Iene, Lo Show dei Record, Chiambretti Night, Colorado Cafe', Quelli che il Calcio) alla collaborazione con Radio Deejay per il programma Ciao Belli. Oggi Antonio è resident a Papeete Beach, Villapapeete e al Fellini di Milano, dove i suoi set non sono semplici serate ma veri e propri concentrati di divertimento.

NICOLA SCHENETTI

dj

Nicola "NS" Schenetti è dj e produttore reggiano, conosciuto anche...

joinfacebook

Nicola "NS" Schenetti è dj e produttore reggiano, conosciuto anche discograficamente con lo pseudonimo NS ConneXXion per la label D:Vision. Personaggio eclettico dentro e fuori la consolle, ha lavorato in svariati locali in Italia ed all'estero. Dal 2007 entra a far parte della famiglia Papeete, dove è tuttora è uno dei dj resident.
Le sue produzioni più significative sono:
Housefeller - Mama
NS Connexxion - Freak U Up
Generation3 - Like a Woman
Schenetti vs Rivaz - Who da Fuck
NS Connexxion - 3G
Remixes:
Rivaz ft. Ronin - Broken Wings (Nicola Schenetti rmx)
FR feat. Jenny B - Love is the music (NS ConneXXion remix)
Bitch Hotel - Do you wanna dance (NS ConneXXion remix)
BLM ft. Dhany - Crazy for you (Nicola Schenetti rmx)
Dayro Phonix - What if (Nicola Schenetti rmx)

PATRICK AKAMI

dj

Patrick 'AKAMI' è un DJ e Produttore del panorama EDM italiano che...

joinfacebook

Patrick 'AKAMI' è un DJ e Produttore del panorama EDM italiano che sta scalando le classifiche dei digital store con le sue traccie Electro / Progressive e con svariati Remix pubblicati da numerose etichette discografiche di tutto il mondo. Patrick fa anche parte di MPG e PANASONICA, con cui ha già remixato grandi nomi come Ian Carey, John Dahlback, Jerry Ropero e molti altri. Nel 2012 ha vinto un Beatport Remix Contest ottenendo il sostegno di grandi nomi nel settore. Conosciuto e rispettato nel suo campo, è attualmente uno dei DJ ufficiali dell' Happy Hour più famoso d'Italia.

RUDEEJAY

dj

La sua passione per la Dance scoppia nel 1998, quando...

joinfacebook

La sua passione per la Dance scoppia nel 1998, quando consuma il cd della Deejay Parade di Albertino (che un giorno passerà regolarmente i suoi lavori in radio nel Deejay Time). Oggi non c'è zona d'Italia che non si sia affidata alla sua musica: un viaggio cominciato dai migliori locali di Bologna e proseguito insieme al brand del Papeete di Milano Marittima (unico deejay confermato ininterrottamente dal 2005 ad oggi), estendendosi a tutta la penisola, fino ad arrivare in Spagna, Svizzera, Austria. La svolta vede Rudeejay diventare anche produttore discografico: nel 2008 nasce il progetto 'Omonimo' con il primo singolo "Wanna B Like A Man" cantato da Simone Jay e diventato subito un successo, bissato dal seguito di 'E.P.', che include "Two" e diventa il 12" made in Italy più venduto dell'estate 2009. L'anno successivo firma il suo primo brano, "Follow Your Heart". Nel 2011 "The Rhythm Is Magic" è hit assoluta dell'anno tra compilation, radio e classifiche: quasi un milione di visite complessive su YouTube. Ad accompagnare questo successo i remix ufficiali (per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, Alexandra Stan) le produzioni con Molella, Datura e Marie Claire D'Ubaldo, i suoi mash-up e bootleg, versioni di riferimento internazionali supportati dai più grandi nomi nel settore e attesi come autentici eventi da decine di migliaia di followers. Milioni le sue visualizzazioni sui sociali network dove il suo nome è tra i più cliccati ed imitati del circuito.

GIGA

dj

Inizia la sua carriera come deejay nel 1990 come resident in molti club...

joinfacebook

Inizia la sua carriera come deejay nel 1990 come resident in molti club importanti. Dal 1996 al 2010 lavora come Import/Export Manager al Deejaymix, uno dei negozi di musica per DJ più importanti d'Italia che gli dà l'opportunità di entrare in contatto con le personalità più importanti del settore. Nel 2007 inizia la sua carriera di produttore e insieme a due amici fonda il gruppo con cui crea i remix per artisti come Ian Carey, John Dahlback, Jerry Ropero, il dottor Kucho, Max Zotti (Sidekick). Diviene così conosciuto a livello internazionale. Nel 2010 arriva il progetto lookback con altri due amici produttori (Mattias & G80s) che con il primo singolo "Suonasse" scala le classifiche di tutto il mondo. Il successo continua con brani come "Musika" e "Sudo". Sempre nel 2010 fonda con Mattias l'etichetta indipendente Lovenest Records, che raggiunge ben presto grandi riconoscimenti grazie all'alta qualità delle sue produzioni. Nel 2012 la passione per la musica house unisce Giga e Patrick, già noto per diversi progetti di successo. Da questo nuovo viaggio di suoni che vanno dalla Deep House al Nu Disco sino all'Indie Dance nasce PANASONICA.

PAPEETE BEACH S.R.L. © 2017
P.IVA 02298890399
privacy policy
cookie policy
POWERED BY