PATRICK AKAMI

dj

Dopo 7 anni di cosidetta 'Gavetta' nei locali della propria zona...

joinfacebook

Dopo 7 anni di cosidetta 'Gavetta' nei locali della propria zona (INDIE, NRG, BBK, SHAKY MAKAKY) passando dal vinile al digitale, dalla Stagione 2005/2006 AKAMI è uno dei DJ ufficiali del PAPEETE BEACH, la Spiaggia più famosa d'Italia. Classe 1981, dallo studio della chitarra fin da bambino, alle classifiche dei migliori digital stores con sonorità House / Progressive e svariati remix pubblicati da numerose etichette discografiche di tutto il mondo. Patrick 'il suo vero nome', fa anche parte del progetto MPG, col quale in passato ha già remixato grandi nomi come Ian Carey, John Dahlback, Jerry Ropero e molti altri. Nel 2012 ha vinto un Beatport Remix Contest ottenendo il sostegno di grandi nomi nel settore, i quali l’hanno portato dal 2013 ad esibirsi anche in tutto il resto d’Europa e negli USA. Dal 2015 ad oggi ha remixato ufficialmente 'Feel The Vibe' di Bob Sinclar ed è uscito su Flamingo Recordings con 'SKIRTS' e 'BTF BACK', supportate e suonate da Avicii, David Guetta, Benny Benassi, R3hab, Dannic, Max Vangeli, Blasterjaxx, Yves V, Joachim Garraud e molti altri. Quest'anno si presenta con 'SHOUT' e 'FEELIN' due songs completamente di generi opposti ma già supportate dalle più importanti emittenti radiofoniche internazionali.

MARCO CAVAX

dj

Marco Cavax è uno dei pochi veri protagonisti del circuito fashion club...

joinfacebook

Marco Cavax è uno dei pochi veri protagonisti del circuito fashion club italiani ed europei. E’ il dj del Papeete Beach di Milano Marittima e porta pure in giro il sound della spiaggia più famosa d'italia in party scatenati. Da tre anni resident al Bananas&Co nell'isola di Formentera. Marco con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive: Forte dei Marmi, Salento, Madonna di Campiglio, Cortina, St. Moritz. La sua musica è proprio quella che gli ospiti dei club vorrebbero sentire, anche se non lo sanno. Dal Twiga (Forte dei Marmi) al Fellini (Milano), dal Coco Beach (Desenzano del Garda) al Victory (Vicenza), dal The Club (Milano) al Des Alpes (Campiglio), dal Jubilee (Bari) al Villa Bonin (Vicenza), da La Zangola (Campiglio) al Diamond (St. Moritz), dal Sopravento (Porto Cervo). Marco non si ferma un attimo. Eppure sorride sempre, perché sa di fare il lavoro più bello del mondo e qualcuno deve pur farlo. Trendsetter di fatto (porta la barba da quando farlo non era ‘di moda'), appassionato di tecnologia e comunicazione e non solo di musica, Cavax non si limita ai locali. Spesso fa ballare i party di top brand come Calzedonia, Intimissimi, Mediaworld, Max, Kraft e con la sua musica ha deliziato gli ospiti della festa di chiusura della Mostra Del Cinema di Venezia.

ANDREA BOLOGNESI

dj

Iniziato per gioco e divertimento all' età di 16 anni,grazie ad amici...

joinfacebook

Iniziato per gioco e divertimento all' età di 16 anni,grazie ad amici che lavoravano in quel "mondo" ho continuato a tenere L intaresse e la passione per la musica nonostante impegni sportivi che fortunatamente rappresentando la mia vita lavorativa . La mia carierà da dj è iniziata nel 2010 suonando nella maggior parte dei locali di milano marittima fino ad arrivare nel 2012 in cui ho iniziato a fare parte della famiglia Papeete,una famiglia che mi ha dato tantissimo,chi è mi ha fatto crescere molto musicalmente, dandomi l opportunità di suonare davanti a migliaglia di persone e di lavorare a contatto con grandi professionisti del mondo della musica .Da tre anni a questa parte i miei dj set sono affiancati ad un altro dj del roster Papeete Mattìas,un back to back all insegna del divertimento e della carica !

CIUFFO

dj

25 anni dietro alle console più importanti d’Italia...

joinfacebook

25 anni dietro alle console più importanti d’Italia, Ciuffo inizia la sua carriera quando ancora l’house music era un fenomeno sconosciuto. Questo lo rende uno dei pionieri del genere, uno di quei dj che ha reso il clubbing italiano ciò che è oggi, contribuendo al successo di locali che oggi sono definiti veri e propri templi della musica house. Iniziando nei club sulla riviera romagnola dove è nato e cresciuto, Ciuffo si fa presto notare nei locali di riferimento. Oggi Ciuffo collabora con: PETER Riccione,VILLA DELLE ROSE misano, NUMA bologna, HOLLYWOOD bardolino , QI rovato, SUI ancona, , il Des Alpes di Madonna di Campiglio della quale cura la direzione artistica assieme al dj Frankie P. Sempre assieme a Frankie P ed al vocalist Faber, anch’essi importanti personaggi del clubbing italiano ha fondato la Club Service Communication, agenzia che offre servizi alle discoteche sfruttando un approccio manageriale, mettendo così a frutto la sua grande esperienza nel settore. E’ ideatore della one night mensile SOLO che si svolge al PETER PAN di Riccione e al QI clubbing di rovato Dopo diversi anni ritorna ad occuparsi di produzione discografica, coadiuvato da Frankie p e Davide Ruberto, imminenti le uscite delle ultime sue produzioni. Collabora continuativamente con Radio KissKiss dove mensilmente propone uno dei suoi DJ SET.

FRANKIE P

dj

Frankie P da sempre è sinonimo di house music di qualità...

joinfacebook

Frankie P da sempre è sinonimo di house music di qualità, come confermano i diversi premi da lui vinti nel corso delle ultime stagioni e le sue residenze in locali di riferimento quali Piano 54 Des Alpes di Madonna di Campiglio, Sali&Tabacchi di Reggio Emilia e Peter Pan di Riccione. E’ stato il primo dj italiano ad avere un suo fans club ufficiale, il celebre “Frankie Pikkia”, fondato quasi vent’anni fa e che lo segue sistematicamente nelle sue evoluzioni musicali. Da sempre impegnato in campagne a favore del sociale (Medici Senza Frontiere, Tremenda di Don Mazzi) Frankie P nelle ultime stagioni si sta rivelando un brillante produttore e remixer discografico: il progetto più recente si intitola Fan e lo vede insieme a Alex Nocera. La loro prima traccia, “Lights Go Out” (featuring Steve Edwards) è stata suonata da tutti i djs di riferimento e trasmessa dai network radiofonici più importanti. Frankie P negli anni si è rivelato un autentico music designer; un ruolo che ricopre in diversi eventi quali Pitti Uomo, Giochi del Mediterraneo, il lancio della tv Agon Channel e party per griffe quali Diesel. Merito di un approccio alla musica sempre positivo, senza sconti né compromessi e che fanno di Frankie P una delle figure più apprezzate nel panorama del djing sia italiano che internazionale.

DOUBLE DEEJAY

dj

Filippo Boschin, aka Double Deejay, nasce artisticamente nel 2002 a Bologna...

joinfacebook

Filippo Boschin, aka Double Deejay, nasce artisticamente nel 2002 a Bologna con un unico marchio di fabbrica, il ritmo "black". Il suo talento in consolle e gli anni da official deejay del format Limited Edition lo rendono un'icona del panorama HipHop a Bologna. L'esperienza degli anni e l'avvento del ritmo latino gli hanno permesso la conoscenza a livello nazionale e la possibilità di scratchare sui piatti di molti top club italiani. Il suo stile è descritto dalla sua immagine: snapback, felpa e tatuaggi. La passione per il ritmo black (HipHop, Reggaeton, Dancehall e Trap) gli scorre nelle vene e il pubblico di tutta Italia l'ha potuto constatare. Nonostante ciò, con l'avvento del ritmo electrolatino, ama legare sonorità black alle hit suonate nelle big room Dance, House, EDM.

EMA STOCCOLMA

dj

Ema Stokholma “per gli amici solo Ema”, nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi...

joinfacebook

Ema Stokholma “per gli amici solo Ema”, nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, esordisce nel mondo della moda già all’età di 15 anni, lavorando per firme prestigiose tra cui Valentino, Dolce& Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi. Il suo è un bagaglio di suoni multietnici che miscelano hip hop, electro, Funky e Deep House, che l’ha portata a diventare in breve tempo una delle Guest Dj nei migliori locali d’Italia e d’Europa. I suoni che ama hanno la sua stessa carica esplosiva e rendono i suoi spettacoli rari e unici. Per questo motivo prestigiosi brand come Nike, Adidas, Foxlife, Patriziapepe, Jaegermeister, Campari, Volkswagen, Fiat e Vogue hanno deciso di utilizzare il suo sound nel Dj Set dei propri eventi. Dal 2013 alla sua carriera da Dj si affianca quella televisiva esordendo negli Mtv Italian Awards Aftershow, collaborazione che proseguirà anche nel 2014 e 2015. Sempre nel 2013 partecipa al programma Aggratis di Rai Due condotto da Fabio Canino e al programma Jumpsu Canale 5 insieme a Andrea Delogu. Conduttrice su rairadio2 a fianco di Don Joe dei Clubdogo nel corso della trasmissione back2back e sempre su rairadio2 conduttrice insieme a Gemitaiz. Conduttrice del programma rai4 challenge 4 dal 2016 e nella giuria di Sanremo Giovani 2017.

GIGA

dj

Amante della musica a 360 gradi fin da piccolo...

joinfacebook

Amante della musica a 360 gradi fin da piccolo, inizia la sua carriera DJ a inizio anni 90' come resident in alcuni club importanti. Dal 1996 al 2010 lavora come Import/Export Manager al Deejaymix, uno dei negozi di musica per DJ più importanti d'Italia che gli dà l'opportunità di entrare in contatto con le tante personalità del settore. Nel 2007 inizia la sua carriera di produttore e insieme a due amici fonda il gruppo MPG con cui crea i remix per artisti come Ian Carey, John Dahlback, Jerry Ropero, Max Zotti (Sidekick) ed altri artisti del momento raggiungendo ottima popolarita'. Nel 2010 arriva un altro progetto, Lookback, con altri due amici produttori (Mattias & G80s) e con il primo singolo "Suonasse" scala le classifiche dance di tutto il mondo tanto da portarli a eseguire il loro djset nel famosissimo club Answer a Seoul Korea. Il successo continua con brani come “ Musika”, “Sudo” e remix di artisti come Bob Sinclar, First Choice, Crazibiza, Robbie Rivera, Albertino e in particolare Mighty Dub Katz per la label del Famosissimo Norman Cook in arte Fatboy Slim che porta i Lookback a Feed positivi da parte di moltissimi Top Dj Internazionali. Sempre nel 2010 fonda con Mattias l'etichetta indipendente Lovenest Records, che raggiunge ben presto grandi riconoscimenti grazie all'alta qualità delle sue produzioni. Generi musicali preferiti: House Music, Elettronica, Indie Dance, Nu Disko.

ANDREA GUIDI

dj

Andrea Guidi, classe 1993, giovane ma da sempre appassionato di musica...

joinfacebook

Andrea Guidi, classe 1993, giovane ma da sempre appassionato di musica. All’età di 14 anni comincia ad avvicinarsi al mondo del deejing, cercando di migliorare sempre più la tecnica e di allargare il suo panorama musicale. All’età di 18 anni inizia a farsi conoscere nei locali del centro di Milano Marittima,città in cui vive. Dal 2012 al 2016 è deejay resident al “Caino Fashion Club” dove ha potuto condividere la console con alcuni dei deejay più famosi a livello nazionale. Dopo alcune tappe in alcuni locali della riviera romagnola nell’estate 2016 raggiunge la console di una delle location più importanti d’Italia diventando deejay del “Papeete Beach”. Da qui il punto di partenza che lo sta portando a suonare in alcuni dei locali più famosi d’Italia. Da qualche anno si avvicina al mondo delle produzioni collaborando con colleghi come Mattias, Akami e Matte Botteghi.

GIANLUCA MOTTA

dj

Nato sotto il segno del toro e ne incarna...

joinfacebook

Nato sotto il segno del toro e ne incarna, Gianluca ne ha tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso… in più, in consolle e non solo, ha quel pizzico di imprevedibilità che lo rendono unico. Definire con esattezza il suo lo stile musicale è difficile e tutto sommato inutile. Meglio affidarsi alle sue parole. "Faccio musica da ballo moderna", dice. Per questo, e per motivi più strettamente musicali, è diventato uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. All'estero sono consolidate le residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca e al Paradise di Mykonos. Recentemente ha pure fatto ballare Malta, Bulgaria, Polonia, Spagna, USA, Germania, Grecia, etc . Nell'agosto 2008 come testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. In Italia, in quindici anni di carriera ed oltre, si è esibito in tutti i club più importanti o quasi. Impossibile citarli tutti. Le produzioni discografiche di Gianluca Motta sono supportate dai top dj di tutto il mondo: da Tiesto a Pete Tong, da Sanchez ad Armin Van Buuren, da David Morales a Groove Armada ed Axwell. Una delle sue più recenti produzioni è "Rising", prodotta a quattro mani col collega ed amico Cristian Marchi. La traccia ha segnato il debutto di Violence Rec, la label di Marchi.

MATTIAS

dj

Mattias è stato uno dei primi dj resident del Papeete Beach...

joinfacebook

Mattias è stato uno dei primi dj resident del Papeete Beach, stimato dai propri colleghi, ora è divenuto un dj di fama nazionale che ha calcato molte delle più prestigiose consolle Italiane. Noto produttore, si fa conoscere con i suoi bootleg, e mash-up, che non possono mancare nella valigia di ogni dj house, con il passare del tempo arrivano le prime collaborazioni, e remix con nomi come Nari & Milani, Cristian Marchi, Pain & Rossini, Get Far.. Mattias in seguito crea due progetti musicali, uno è Mattias+ G80’s che lo porta a suonare in giro per l’Europa, fino ad arrivare alle consolle di Seoul, e l’altro è Lookback con cui crea produzioni programmate da top dj come Hardwell, Fedde Le Grand, Benny Benassi, Fat Boy Slim, Bob Sinclar, raggiungendo con queste le posizioni più alte delle classifiche dei più noti portali musicali quali beatport, e itunes. Potete ascoltare Mattias quest’estate a Villa Papeete, e in molti altri locali in giro per l’Italia, e potete rimanere aggiornati su tutte le novità visitando la sua pagina ufficiale di Facebook.

NARI

dj

Nel 1995 MAURIZIO NARI e RONNIE MILANI si incontrano dando vita...

joinfacebook

Nel 1995 MAURIZIO NARI e RONNIE MILANI si incontrano dando vita insieme ad un gruppo di amici, ad uno studio di registrazione dando vita ad alcuni progetti di rilievo europeo. Il gruppo prende il nome di NERIO S DUBWORK, e lo studio di registrazione da loro creato DUBWORK STUDIO. Al loro attivo, soprattutto a livello di successo europeo, hanno prodotto brani come sunshine & happiness con Darryl Pandy, che si e' piazzata al primo posto della classifica dance di billboard nel 99. Numerosa e molto ampia e' anche l attivita' nei vari remix, tra cui collaborazioni per master at work, tom novy, martin solveig, paul jhonson, e numerosissimi altri. Hanno collaborano attivamente col dj producer ALEX GAUDINO, riscuotendo notevole successo con DESTINATION CALABRIA annunciato come hit del 2007 e licenziato in tutto il mondo. Da non dimenticare il progetto NARI & MILANI con al loro attivo diversi successi e remix di altri dj come AXWELL, PETE TONG, STEVE ANGELLO, CRISTIAN MARCHI. Attualmente sono in Tour in Italia e non solo, proponendo i loro pezzi e moltissimi remix.

MR. PADDY

dj

Nasce a PARMA IL 15/03/1990. All'età di vent'anni "debuttò" come dj...

joinfacebook

Nasce a PARMA IL 15/03/1990. All'età di vent'anni "debuttò" come dj nei piccoli locali della sua città. Ciò che era nato come passatempo diventò presto una passione. Nel 2012 si iscrive ad alcuni corsi per DJ, successivamente diventa Resident presso l' ex noto locale "CENTRALE DEL LATTE", promuovendo la sua musica fatta con passione. Sarà proprio questa che nella stagione invernale 2012/2013 gli permetterà di Diventare Resident ufficiale della discoteca "ASTROLABIO" Parma. M.r Paddy vive in questi anni una vera e propria evoluzione, lavorando al fianco di grandi artisti. Un bel traguardo visto il recente debutto. Nella stagione 2013/14 dopo un estate altrettanto entusiasmante, vissuta per i vari locali estivi più esclusivi dell’ Emilia "BAGARRE - DADAUMPA - JULIETTE96"e della costa ligure "BFlY" e al "TWIGA BEACH CLUB" in Versilia. diventa Resident della discoteca DADAUMPA, il top club di Parma. Nella stagione invernale 2015 2016 passa invece alla discoteca PRIMO PIANO di Parma sempre in veste di resident . Ora continua a collaborare assieme allo staff INVIDIA in giro per Italia per la stagione estiva 2017 , come DJ resident INVIDIA. ed infine nella spiaggia più famosa d Italia , il Papeete Beach.

RIVAZ

dj

RIVAZ (Davide Riva) fa parte di quella tradizione dance italiana...

joinfacebook

RIVAZ (Davide Riva) fa parte di quella tradizione dance italiana in evoluzione nel corso degli anni, sempre mutevole, sempre in progresso. Una maestria travolgente nel produrre successi lo tiene saldo sulle scene: ha prodotto musica fi n dagli anni ‘90 raccogliendo un successo dopo l’altro, sempre alla scoperta di nuovi sound. Dopo aver sperimentato tutte le fasi di produzione nel campo della musica, si è messo di nuovo alla prova e ha iniziato a suonare nei migliori club del mondo: ennesimo successo ormai diventato consuetudine. Si è esibito al Cocoricò e al Peter Pan di Riccione, al celebre Il Muretto di Jesolo, è stato special guest in numerosi club internazionali come LIV e WALL (Miami), Cavo Paradiso (Mykonos), Aquarius (Pag - Croazia), BCM (Palma di Maiorca), Guvernament (Toronto), Ministry of Sound (Londra). Ha suonato con i più famosi dj (solo per citarne alcuni Carnage, Tiesto, Laidback Luke, Nervo, Martin Garrix, Merk & Kremont, Daddy’s Groove) ed è lui ad aprire i tour di Benny Benassi, così come suo è stato l’opening per Axwell & Ingrosso al Project X 2016 (Lignano Sabbiadoro). Il feeling immediato, l’esperienza: dalla consolle sa leggere il pubblico, scegliere il mood e tenere viva la serata, dalle spiagge di Mykonos a quelle di Miami, dai club storici alle nuove esperienze live.

SCHENETTI

dj

Nicola "NS" Schenetti, Dj e produttore di Reggio Emilia...

joinfacebook

Nicola "NS" Schenetti, Dj e produttore di Reggio Emilia, conosciuto anche discograficamente con lo pseudonimo NS ConneXXion per la label D:Vision, in partnership con il dj, producer e amico Rivaz. Eclettico dentro e fuori la consolle, ha lavorato in svariati locali in Italia ed all’estero. Attualmente lo si può trovare nelle consolle di Sali & Tabacchi, Peter Pan, Sophia, e naturalmente PAPEETE e VILLAPAPEETE, dove dal 2007 è in pianta stabile uno dei dj resident. Tra le sue produzioni più significative ci sono: Housefeller - Mama NS Connexxion - Freak U Up Generation3 - Like a Woman Schenetti vs Rivaz - Who da Fuck NS Connexxion - 3G Rivaz ft. Ronin - Broken Wings (Nicola Schenetti rmx) FR feat. Jenny B - Love is the music (NS ConneXXion remix) Bitch Hotel - Do you wanna dance (NS ConneXXion remix)

VICEVERSA

dj

Antonio Viceversa nasce a Polignano a Mare...

joinfacebook

Antonio Viceversa nasce a Polignano a Mare, Dall'età di 15 anni vive di e per la musica, muove i primi passi in una piccola emittente del suo paese "RADIO NORBA", dove inizia con una conduzione a due. E' proprio da questa esperienza che comincia a scoprire la sua grande capacità dialettica e soprattutto la sua "verve comica" scherzando e prendendo in giro gli ascoltatori. Da allora sono molti i locali che lo hanno visto protagonista in consolle, molte le manifestazioni che lo hanno visto intrattenere e divertire il pubblico, prima nella sua regione d'origine, poi nel Nord Italia. Sempre attento alla ricerca di nuovi suoni Antonio è da considerare anche uno dei primi esponenti del panorama NEW BOSSA, ELECTRO BRASIL. Grazie alla sua disinvoltura, alla sua ironia e soprattutto alla sua innata predisposizione a coinvolgere ed intrattenere il pubblico l'ha vistro partecipare a Ciao Belli Radio deejay ad animare la maggior parte di trasmissiioni televisive Paperissima ,Le Iene, lo Show dei Record Chiambretti e tante altre dal 2012 fa parte dello staff ' di Quelli che il Calcio resident al Papeete Beach e Villa Papeete e al Fellini di Milano, i suoi set non possono essere definiti semplicemente serate ma veri e propri concentrati di divertimento Tutto al contrario Show.

ALO

mc

Matteo Aloisi aka Alo Vox è una delle voci Ufficiali...

joinfacebook

Matteo Aloisi aka Alo Vox è una delle voci Ufficiali del PapeeteBeach & Villa Papeete di Milano Marittima. Personaggio eclettico e carismatico comincia la sua carriera ad appena 19 anni in un piccolo club di provincia. Si prende spazio nel mondo della nightlife Italiana e non solo, presenziando anche in party di rilievo fuori dalla nazione. Ad oggi è sicuramente tra le voci più conosciute nel bel paese e continua a collaborare con molti club. Cresciuto a pane e musica porta avanti la cultura del clubbing in Italia,il suo modo di porsi e di lavorare lo contraddistingue e lo identifica, personaggio unico nell'ambiente delle discoteche e degli eventi mondani. Parola d'ordine MUSICA,perchè MUSIC IS THE ANSWER

ARYFASHION

mc

Arianna Polgatti in Arte “ARYFASHION“, Vocalist, Speaker...

joinfacebook

Arianna Polgatti in Arte “ARYFASHION“, Vocalist, Speaker Radiofonica e Presentatrice, con un passato da Modella e Ballerina, è nata e cresciuta a Milano, ma attualmente risiede sul Lago di Garda. Oltre la conduzione Radiofonica del suo programma “TheChampions” in onda su Radio Vivafm, è la Presentatrice di numerosi appuntamenti legati alle più famose emittenti Radiofoniche Nazionali, che la vedono protagonista di Tour, Eventi Fieristici, Aziendali e Privati di ogni tipo, e che le danno la possibilità di girare tutta Italia adattandosi ad ogni situazione con professionalità. La sua immagine si distoglie dalla figura della vocalist standard, perché Artista e Performer a 360 gradi, infatti collabora con le migliori agenzie di spettacolo e dà voce a Format itineranti che richiedono un forte impatto con il pubblico, dove la presenza scenica abbinata alla sua carica e la sua energia sono la ricetta perfetta del suo successo. Nel nome ARYFASHION, è racchiuso il suo mondo, il suo modo di essere, e tutto il suo stile! Molto attenta alla cura della sua immagine; ogni minimo particolare è studiato e mai scontato! Tutto ciò impreziosisce le sue performance che diventano uniche, originali e assolutamente Fashion! Una vera Icona della Notte.

ALEX D.

mc

Alex D nasce come Alessandro De Luca il 2 febbraio del 1980 a Torino...

joinfacebook

Alex D nasce come Alessandro De Luca il 2 febbraio del 1980 a Torino. All età di due anni si trasferisce a Bologna, città che tutt’ora rimane la base delle sue scorrerie in giro per il mondo. Per ben 16 anni Alex pratica a livello agonistico il pattinaggio artistico e arriva a conquistare svariati primi posti anche a livello europeo. Nel 1999 per sbarcare il lunario, entra a far parte dell’organizzazione del locale “Corte Degli Aranci”.Per due sere di fila il vocalist non si presenta ed è lì che Alex si butta in questa nuova avventura che poi è diventata la sua vita : il vocalist. All’età di 22 anni abbandona il Pattinaggio Artistico e si dedica completamente a quello che ha fatto diventare un intrattenimento completo , infatti Alex non solo accompagna i migliori dj nelle consolle nazionali e non, ma balla e canta, tutto per non lasciare mai insoddisfatta la voglia di Spettacolo! Nel gennaio 2004 a 24 anni, Alex comincia a lavorare al Club Pineta di Milano Marittima per poi cavalcare tutte le consolle più famose d’Italia: tra le quali Villa Papeete ,Sali & Tabacchi ,Zouk Santana ecc. E’ in produzione un E.P stile hip hop house cantato completamente da Alex ...Ci vediamo in consolle!!!

MARCO BENINI

mc

Artisticamente completo, Marco svolge con successo e passione il proprio lavoro...

joinfacebook

Artisticamente completo, Marco svolge con successo e passione il proprio lavoro di Vocalist nei migliori club d’Italia da tanti anni. Grazie alla sua passione per il canto negli anni scrive e interpreta importanti progetti quali la famosa sigla “Oh Oh Papeete”, “ La Graziella”, e "la musica che viaggia" ( pubblicati sia come singoli che all’interno delle compilation Papeete ). La professionalità e l’attenzione quasi maniacale al prodotto gli derivano anche da molti anni di esperienza come gestore e direttore artistico di locali nella sua Romagna. È una delle voci storiche del PapeeteBeach e delle compilation che puntualmente scalano le classifiche musicali.

FABIO CATTI

mc

Fabio Catti nasce nella provincia di Modena il 9 Gennaio 1980...

joinfacebook

Fabio Catti nasce nella provincia di Modena il 9 Gennaio 1980. Sin dalla prima infanzia la passione per la musica si fa forte e comincia a manifestarsi, prima attraverso l'uso della chitarra poi con il canto! Contagiato dalle sonorità degli anni 70/80 e con una grande passione per il Pop-Funky e la Disco-Music verso la metà degli anni 90' entra in contatto con il mondo Clubbing grazie alla presenza a pochi passi da casa del "Picchio Rosso" , storico e famosissimo locale Modenese che ha fatto la storia delle disco in Emilia Romagna sin dagl'anni '70. Dal 1999 Inizia la sua storia come Vocalist/Animatore nel circuito Reggiano/Modenese per poi entrare nel 2005 a fare parte dell'artistico del PAPEETE BEACH e successivamente di VILLA PAPEETE di Milano Marittima con i quali tutt'ora collabora assiduamente durante il periodo Estivo ed in qualità di Guest VJ nei numerosi Tour Invernali sparsi tra le migliori località e Club Italiani . Ballerino, Cantante e Animatore, Fabio Catti oggi è impegnato nella produzione musicale insieme al suo socio, amico e collega Nicola Schenetti in più insieme al suo staff di pubbliche relazioni ( HB ) partecipa attivamente all'Organizzazione e Gestione di alcuni tra i più importanti locali del panorama Emiliano come SALI&TABACCHI - SNOOPY - JOIA - VIA DELLE SPEZIE - SOPHIA di cui è anche Artista Resident !

DANY GATTELLI

mc

Frizzante e spumeggiante, vocalist ma non solo...

joinfacebook

Frizzante e spumeggiante, vocalist ma non solo, risulta essere uno dei primi vocalist a varcare le frontiere Italiane grazie alla sua conoscenza della lingua Inglese, Francese e Spagnola. Dal 1994 la sua professione di vocalist lo ha portato in giro per tutta Italia e per numerosi paesi europei, e nel 1999 approda alla famosa discoteca PINETA di Milano Marittima, dove resta per ben 2 anni, ma la sua voglia di crescere e cambiare gli fanno scegliere nuove sfide. Vocalist per 12 anni dal 2000 al PAPEETE Beach e Villa Papeete di Milano Marittima durante la stagione estiva. Durante questi anni la voce di Dany Gattelli arriva nelle location più glamour d'europa dove il manager P. Kuppens lo prende come voce resident dei party www.ohoui.be e inizia la collaborazione col club Ixo dove è protagonista dei party made in Italy e viene contattato dai più prestigiosi locali del Belgio, fino ad approdare al locale rivelazione e ora uno dei top club europei il Nunu. Le sue performance diventano culto anche in Germania al Diamonds club e al Nacthflug di Colonia, il Perkins Park di Stoccarda e continua le collaborazioni con i top locali della Svizzera tra cui il Vanilla. l suo curriculum si arricchisce di numerose partecipazioni a programmi televisivi, tra cui ricordiamo la fiction "fine secolo" prodotta dalla rai, e "fuori di casa" prodotto da sky, senza dimenticare la sua partecipazione al reality "desconocidos" trasmesso da sky.

JACK MARTINI

mc

Jack Martini, nato a cesena 30 anni fa, da sempre una persona esuberante...

joinfacebook

Jack Martini, nato a cesena 30 anni fa, da sempre una persona esuberante e carica di energia sempre pronta a creare scompiglio! Dalle scuole elementari fino alle superiori il peggior nemico di qualsiasi professoressa...si fa per dire! "Ho giocato molti anni a rugby, uno sport dove la disciplina e il rispetto ne fanno da padroni sia nei confronti dei compagni che degli avversari; diciamo..una bella scuola di vita, fisica e morale. La mia passione per il mondo della notte è da sempre accesa, all'età di 17 anni feci il mio esordio come vocalist in un noto locale estivo della riviera, fu amore a prima vista. Ad oggi mi ritrovo a lavorare per un'azienda fantastica come il Papeete, sono 4 anni che lavoro per la "Family" e le soddisfazioni mi avvolgono quotidianamente, Papeete Beach e Papeete Tour, mi permettono di lavorare nei club migliori d'Italia e Villa Papeete regala forti emozioni. Che dire...se è un sogno non svegliatemi MAI. THE SHOW MUST GO ON.

MAICOL BASSI

mc

Maicol Bassi nasce a Parma nel dicembre del 1988...

joinfacebook

Maicol Bassi nasce a Parma nel dicembre del 1988 ed inizia giovanissimo a muovere i primi passi nelle discoteche nell'ambito delle pubbliche relazioni e successivamente, grazie a una scommessa con un direttore artistico che per scherzo gli ha messo in mano un microfono in una serata di punta, ha scoperto di avere una vocazione innata come vocalist. La sua crescita professionale lo ha portato ad integrare la sua capacità comunicativa a quella di animatore per farne un vocalist dalla sorprendente duttilità e versatilità che lo porta a sentirsi a suo agio in ogni tipo di contesto musicale.

MARICA

mc

Nasce a Bolzano il 22 dicembre del 1984...

joinfacebook

Nasce a Bolzano il 22 dicembre del 1984. A 13 anni inizia ad esibirsi con successo in pubblico, dando dimostrazione del talento che inconsapevolmente l’aveva accompagnata per tutta l’infanzia. Giovanissima, Marica incontra la prima consolle (quella dello storico locale Bolzanino Club 4 Life) dove, avvalendosi delle sue doti canore e non solo delle sue capacità di intrattenimento, crea uno stile cucito su se stessa che negli anni la porterà a spiccare tra i vocalist più ricercati d’Italia Nel marzo 2009 inizia per lei l’avventura meravigliosa di Miss Italia che le consente di arrivare con la fascia di Miss Cinema Trentino Alto Adige alle prefinali di Salsomaggiore Terme. Dal 2000 per circa 6 anni consecutivi, è stata la voce resident presso l’Anima (Treviso) ed il Vanità (Mantova) dove ha affiancato dj di fama internazionale come Bob Sinclar, inoltre copre oramai il territorio italiano da nord a sud facendo tappa nei locali più rinomati. Siamo nel 2017 e da un incontro con il cantautore Francesco Cairo nasce il primo singolo di Marica, intitolato : “guardandomi negli occhi “, un brano pop italiano prodotto dalla Jaywork di Paolo Martorana.

RICKY S

mc

In attività dall'estate 2006 ad oggi, ho sempre aspirato...

joinfacebook

In attività dall'estate 2006 ad oggi, ho sempre aspirato ad una carriera il cui punto nevralgico fosse l'uso della voce. Sono stato il cantante di una band Ska chimata "The Screwballs", con la quale abbiamo partecipato e con buoni risultati a un concorso chiamato "Emergenza". Dopo lo scioglimento della band ho intrapreso quella che è la mia attuale professione di intrattenitore, vocalist, animatore, performer, mc, o come preferisci chiamarlo. Sono e sarò sempre riconoscente al PAPEETE BEACH e VILLAPAPEETE di Milano Marittima, la cui proprietà ha riconosciuto e riscontrato in me la qualità di trasmettere entusiasmo alla clientela durante le performances. La vetrina di queste realtà importantissime mi ha permesso di affermarmi anche tramite il Papeete Tour, del quale sono uno degli artisti del roster, e di venire contattato direttamente in molti dei Clubs più importanti del Paese. Ho infatti partecipato e animato discoteche, eventi, feste e clubs in quasi ogni regione italiana, spesso oltre i confini nazionali, per esempio ho fatto tappa in Austria, Belgio, Germania e Svizzera. Parlo italiano, inglese, tedesco e spagnolo e in alcune occasioni mi è tornato utile lo studio di queste lingue per coinvolgere anche persone che non conoscono l'italiano.

SANDRO BASE

mc

Passione, grinta e sorriso! Questi gli aggettivi che meglio descrivono...

joinfacebook

Passione, grinta e sorriso! Questi gli aggettivi che meglio descrivono questo performer nato nel cuore della Romagna nel 1982. Nel 1999 avviene l' incontro con il mondo che cambierà la sua vita e il suo modo di essere...IL MONDO DELLA NOTTE Comincia inizialmente come pubbliche relazioni per poi essere proiettato nel giro di un paio di anni, nonostante la giovane età, verso la gestione artistica di numerosi locali della riviera e dell' entroterra romagnola, grazie al suo modo di fare deciso ed estroverso e dalla sua forte personalità. Da lì a poco capisce che il miglior modo di gestire l' artistico della serate è parteciparvi in prima persona, divenendone così la voce e l'anima. In questi anni di attività ha calcato consolle e palcoscenici delle più importanti serate ed eventi della zona: dalla Notte Bianca di Cesena dove ha presentato la serata in Piazza del Popolo e il concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters, al palco della Notte Rosa a Cesenatico, alla presentazione del Gran Gala di Natale dello IOR dal Batija di Cesenatico allo Shaky Makaky di Cervia dal Teatro Verdi di Cesena alle Scimmie di Faenza, al Baccara di Lugo dalla stagione 2015/2016 è lo Speaker Ufficiale del Cesena Calcio e dal Gennaio 2016 uno degli Speaker della radio più ascoltata in Romagna: Radio Studio Delta dall' estate 2017 è anche (orgogliosamente) entrato a far parte della famiglia PAPEETE come vocalist della VILLAPAPEETE nel B-Side.

VINCE

mc

VINCE al secolo Vincenzo Messina Già all'età di 14 anni...

joinfacebook

VINCE al secolo Vincenzo Messina Già all'età di 14 anni scopre la sua passione per la musica iniziando a studiare canto e a partecipare a diverse manifestazioni canore. Si trasferise a Ravenna per motivi di studio e conosce alcuni personaggi del mondo della notte che lo inducono a seguirli nelle loro serate in disco. Da lì inizia la sua nuova ed esaltante avventura sotto tutt'altra figura e cioè quella di vocalist. Il primo locale dove gli fù messo il microfono in mano era l'Horny Gap di piazza Kennedy a Ravenna cui seguono le prime esperienze dei Vitelloni di Marina di Ravenna accanto a dj del calibro di Mauro del Principe, Roby Ghizo,Babo. Approda cosi all'Hemingway alla corte di Davide Succi che lo assume come vocalist resident affiancandolo a guest come: Enzo Mammato, Trisha, Sharon Mine e a Dj come Nicky Zampiga, Stefano Malaisi, Mauro Del Principe, Maurizio Nari, Robert-eno, Luca Agnelli, Massimo Padovani, il Conte Filippo Nardi, Marco Ossanna. Da qui segue un crescita professionale che lo porta nel giro di pochi anni ad approdare nel locale più rinomato d'italia..il club Pineta di Milano Marittima. Nel frattempo comincia anche l'esperienza accanto a Cristian March.

MIRKOLINO

mc

Mirkolino è un protagonista affermato della notte...

joinfacebook

Mirkolino è un protagonista affermato della notte. Vocalist di spicco tra i più richiesti ed ammirati a livello nazionale, muove i primi passi nel mondo della notte a soli 18 anni, a Vicenza, sua città natale. Rapito sin da subito dalla console, inizia cimentandosi come speaker radiofonico e come dj ma è dopo aver accompagnato un intero set con la sua voce che capisce quale percorso intraprendere. Sono passati diversi anni ormai. Anni in cui, grazie alla sua indiscutibile professionalità, si è affermato, sviluppando questa attività come una grandissima passione, oltre che come un lavoro. Eclettico, creativo, vulcano di idee, vanta una carriera di tutto rispetto alle spalle. Tocca ogni settimana i migliori club, percorrendo l’Italia in lungo e in largo, dal Piemonte al Veneto, dalla Lombardia alla Sicilia. Senza dimenticare alcune date che lo portano anche oltreconfine. Da due anni è a capo di un progetto chiamato Face2Face che porta in scena veri e propri live show assieme a guitar performers e dj, costruendo le serate nei minimi dettagli e creando una sinergia perfetta con l’animazione e il pubblico, il vero protagonista. Far divertire il mondo della notte è senza dubbio la sua missione, il suo calendario è fitto di impegni e la sua vita è in costante movimento.

PAPEETE BEACH S.R.L. © 2017
P.IVA 02298890399
privacy policy
cookie policy
POWERED BY